Uncategorized

Cose brutte e cose belle…

Rieccomi dopo quasi dieci mesi dall’ultimo post. Tante cose sono successe, tante altre sono cambiate, in positivo ed in negativo.
La morte improvvisa di mio padre da un lato, mi ha caricato di tante incombenze e responsabilità, oltre all’enorme vuoto che mi ha lasciato dentro. Una parte di me non c’è più, bisogna prenderne atto ed andare avanti, a qualunque costo.
La nascita a breve di mia figlia dall’altro, ribilancia in parte le cose e mi dà la forza per continuare a tenere lo sguardo teso oltre l’orizzonte. Ho alcune cose da scrivere, ma non è adesso il momento di farlo. Il tempo libero è mia disposizione si è ulteriormente ridotto, vedremo.
A presto.

Standard

Rispondi

